Fabio Zancanella

Appassionato studioso di strategia per trasformare visioni e sogni in realtà, oltreché di studi della tradizione

Fabio Zancanella è appassionato studioso di strategia per trasformare visioni e sogni in realtà, oltreché di studi della tradizione.
Fondatore di bAtterfly stategy, ideata per comunicare e posizionare brand aziendali e di prodotto grazie all’Unione di diverse evidenze scientifiche ed empiriche.
Si occupa di diverse discipline tra cui Neuromarketing, Guerrilla marketing (è coautore insieme ad Andrea Frausin di Guerrilla marketing in Italia), psicologia sociale, psicologia transazionale, psicologia quantistica e antropologia dell’acquiescenza, lavorando con grandi esperti internazionali e aziende di diverse dimensioni al fianco di imprenditori e management di direzione.
Co-fondatore, insieme a Sergio Bianco, di Logogenesi codificata per concentrare visione e valori d’impresa in un segno unico.
Grazie a Sergio Bianco e alla sua esperienza di oltre 30 anni si sono sviluppati centinaia di simboli e storytelling raccolti nell’opera I codici della logogenesi dove se ne presentano 36 di lunga vita e di recente nascita.
Oplà