Giovanni Vota

Torinese, ingegnere elettronico e informatico, è stato funzionario tecnico scientifico presso il Politecnico di Torino, sistemista presso l’IBM, imprenditore e dirigente in diverse aziende in Italia e negli USA tra le quali la Sun Microsystems.

Si occupo di tutto ciò che riguarda la possibilità di crearsi la propria vita attraverso le moderne scienze e tecnologie e le antiche spiritualità, che ci permettono di trasformare le credenze profonde depotenzianti in potenzianti e di amore e gratitudine grazie alla connessione con il Campo Quantico di Infinito Amore e Infinita Intelligenza.

È membro della “Professional Past Life, Regression & Life Between Lives Therapy Association” di Londra. Si è diplomato alla scuola SFERA coaching di Torino con il professor Giuseppe Vercelli, è Master ThetaHealing con Vianna Stibal in Idaho (USA), e ha ottenuto i diplomi di “Past Life Regression Therapy” con Brian Weiss a New York, di “Regression Therapy” con Andy Tomlinson a Londra e il “Certificate di Advanced Hypnosis Skills” con Hazel Newton in UK.

È “Ambasciatore di Pace” con la Jasmuheen. È diplomato “Massaggiatore Riflessologo Olistico Applicato” con Renza Giannini a Massarosa (LU) e socio AIMROA (Associazione Italiana Massaggiatori Riflessologi Olistici Applicati). Pratica Meditazione Trascendentale. È “Unified Physics Resonance Project Delegate” con Nassim Haramein. È, inoltre, “Spiritual Quantum Coach”, ipnotista spirituale, conferenziere, docente e autore di varie pubblicazioni scientifiche e spirituali tra cui: Spiritual Quantum Coaching (Ed. Lindau, 2014); L’azienda Quantica. Come creare e gestire olisticamente un’azienda di successo (Ed. Arte di Essere, 2015).

www.giovannivota.com